Skip available courses

Available courses

Catania - Centro Fieristico "Le Ciminiere" - 19 ottobre 2017 dalle 08:30 alle 13:30.

Database delle competenze per i diplomati dell'I.T.T.L. CAIO DUILIO di Messina

Attestato di benemerenza M.I.T.

SNODO FORMATIVO TERRITORIALE

Repository dei lavori sviluppati dai corsisti

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)

“Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi”

Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”- Corso riservato al personale docente.

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)

Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”- Corso riservato ai Dirigenti Scolastici

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)

Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”- Corso riservato ai Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi.

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)

Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”Corso riservato agli animatori digitali.

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)

Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”- Corso riservato ai componenti il Team di Innovazione.

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)

Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”- Corso riservato ai componenti il Team per l'Innovazione.

Logo ITTL Caio Duilio

Gruppo dedicato agli alunni delle azioni di alternanza scuola-lavoro dell'Istituto.

Formazione in servizio dei docenti specializzati sul sostegno sui temi della disabilità, per la promozione di figure di coordinamento. (II annualità)

Formazione in servizio dei docenti specializzati sul sostegno sui temi della disabilità, per la promozione di figure di coordinamento. (I annualità)

Formazione in servizio dei docenti specializzati sul sostegno sui temi della disabilità, per la promozione di figure di coordinamento. (Anno 2016)

Il corso, della durata di 30 ore, affinerà la preparazione sulle competenze informatiche di base, relativamente ai 4 moduli di base della Nuova ECDL.